Un Risparmio che può valere anche il 60%!
Un progetto di CostSaving richiede una conoscenza analitica dei processi e delle attività, delle esigenze e delle modalità di fruizione di beni e servizi peculiari di ogni Azienda. SFA, forte dell’esperienza acquisita e dei riscontri ottenuti in questi ambiti offre il proprio supporto nello sviluppo di iniziative finalizzate al miglioramento nella gestione dei costi diretti/indiretti di ogni area aziendale.
Produrre risparmio significa aumentare la produttività ed i profitti delle Aziende. L’approccio SFA è determinato quindi da una metodologia di saving che porta risultati con riscontri immediati, concreti, identificati da valori anche significativi, tutti benefici che si riflettono da subito sui flussi di cassa, sul conto economico aziendale e sulle disponibilità finanziarie nel medio-lungo periodo.
Le strategie applicate, che dipendono naturalmente dalle situazioni specifiche, portano a risultati strutturali che permangono nel tempo, sempre verificabili, senza una allocazione significativa di ulteriori risorse.
Un Risparmio tangibile che può valere dal 10% al 60%.